Al Canoa Club Ferrara non ci fermiamo mai, neppure in inverno:
se non si può scendere in acqua ci si ritrova in palestra o in piscina, tra allenamenti, competizioni "indoor" ed uscite di gruppo, non mancano test e discese sulla neve per migliorarsi e mantenersi attivi nell'ottica delle qualificazioni per entrare nel team che sarà selezionato per portare i colori dell'Italia alle olimpiadi e paralimpiadi di Tokyo 2020.

Sarebbe emozionante portare tutti i sostenitori con noi durante le giornate di training e competizioni sulle strade che gli atleti stanno percorrendo, ma non potendo farlo ecco che i ragazzi hanno realizzato delle bellissime pagine sulle piattaforme social Facebook e Instagram, per poterli seguire da vicino e far loro sentire il vostro sostegno.


Su Facebook la pagina pubblica "Ferrara's Paddlers" seguirà da vicino, anzi vicinissimo, l'avventura di Elena, Marta, Francesca, Marcello e Nicholas per staccare Un biglietto per Tokyo tra rapide e paline.

pagFBferrarasPaddlers1 FILEminimizer

 

 


Sempre sulla piattaforma di Facebook si può incontrare la pagina "Daniele Nasole - Atleta Paracanoa" dove si può sostenere ed accompagnare negli allenamenti tra Forlì e Ferrara Dano ed il Sogno Verso le Paralimpiadi Tokyo 2020. Daniele vi aspetta anche come follower su Instagram. Cercatelo assieme al suo Hastag #godano

 

 

pagFBdano1 FILEminimizer       danoInstagram1 FILEminimizer

 


Seguiteli ed entrate in acqua con gli atleti del canoa Club Ferrara, anche attraverso la pagina FB del C.c. Ferrara!!

Vi Aspettiamo per scendere con noi anche con i vostri Like!!!

Archibugio 
EnriCarrara
flpn3e21
Gjav logo
logo menicom mini
logoEmilbanca
despar min
StarAutoForli mini
logo25cittaVerdeCoop piccolo
nonstopmoda mini

Copyright 2017: Canoa Club Ferrara A.S.D

P.IVA 01219340385 - C.F. 93004050386

Sviluppo sito web MSPwebsolution

Back to Top